Il 13 novembre Disney Store torna con la campagna charity dedicata a Topolino

Anche nel 2018, per il decimo anno consecutivo, torna l’annuale campagna charity promossa da Disney Store: per la sola giornata del 13 novembre la catena di negozi inviterà a utilizzare l’hashtag #condividilamagiacontopolino per donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish Italia Onlus.

 

thumbnail_PelucheCharityTDS

 

Quindi, ricapitolando:

  • Il 13 novembre 2018, Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #condividilamagiacontopolino.
  • Per ogni condivisione dell’hashtag che verrà effettuata nella sola giornata del 13 novembre 2018, Disney Store donerà all’associazione Make-A-Wish® Italia Onlus e  a Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale, un peluche raffigurante il personaggio di Topolino, icona che proprio quest’anno celebra il suo 90° Anniversario!

Daniel FrigoPresidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha così commentato l’iniziativa: “Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo sempre crescente. Il  grande successo ottenuto dalla nuova formula lanciata nel 2017 ci ha spinto a replicare l’iniziativa anche quest’anno per coinvolgere sempre di più le community dei nostri fan che ci seguono ogni giorno e condividono i nostri valori. Siamo certi che l’hashtag #condividilamagiacontopolino verrà condiviso con grande entusiasmo.

Ad oggi, sono stati donati oltre 180.000 peluche in tutta Europa.

Per maggiori informazioni cliccate QUI.

Parteciperete?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.