Un Natale da Favola, a Roma torna lo spettacolo natalizio con le canzoni dei cartoni animati

Una grande orchestra accompagnata da uno strepitoso coro, formidabili interpreti del musical italiano, una storia originale capace di coinvolgere grandi e piccini e le più grandi canzoni dei cartoni animati, questi gli elementi vincenti che hanno fatto appassionare, ridere ed emozionare il pubblico lo scorso anno e che verranno riproposti in una veste del tutto nuova.

Un Natale da Favola torna al Teatro Orione di Roma, il 23 dicembre alle ore 20:30!

 

Orione Impero

 

In scena quest’anno Beatrice Baldaccini, strabiliante performer classe ‘90 che già lo scorso anno abbiamo visto calcare il palco del Nuovo Teatro Orione,  Alessandro Arcodia, attore, cantante e youtuber di successo e Igor Petrotto, camaleontico attore di teatro, cinema, televisione e musical internazionali.

I tre, nei panni rispettivamente di una tenace aspirante imprenditrice, un improbabile principe azzurro e lo Spirito del Natale peggio organizzato di sempre, si troveranno protagonisti di una divertente ed emozionante vicenda alla ricerca di quel magico abbraccio natalizio che tutti dovrebbero poter ricevere.

E siamo lieti di comunicarvi che anche quest’anno “Un Natale da Favola” rinnova la la collaborazione con noi di Impero Disney. Non vi resta che seguirci per non perdere neanche una delle attività che organizzeremo insieme!

Lo spettacolo del 23 dicembre sarà preceduto, a partire dalle 18.30, da un vero e proprio evento pensato e creato per i bambini, con giochi, musica e animazione.

Il Teatro stesso diventerà una casa per tutti coloro che vorranno respirare l’inconfondibile aria natalizia! Partecipare… per credere!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.