Missing Link, il trailer del nuovo film di Laika Entertainment

La Laika lo aveva anticipato: dopo quattro storie con protagonisti dei bambini (Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo) c’era da aspettarsi una crescita, sia di tematiche che… di età! E infatti ecco arrivare Missing Link, il primo film targato Laika Entertainment ad avere come protagonisti degli adulti.

E non solo: è anche la loro prima avventura-commedia, un viaggio intorno al mondo che non ha proprio nulla delle atmosfere dark, degli zombie e dei mostri a cui associamo spesso (purtroppo) la stop motion.

Missing Link è la storia di Sir Lionel Frost (Hugh Jackman), un carismatico esploratore dall’ego smisurato che decide di partire per un viaggio nel Nord-Ovest del Pacifico americano per dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, l’ultimo esempio vivente degli antenati primitivi dell’uomo: il Missing Link (ovvero il collegamento mancante). Ciò che non sa è che Mr Link (Zach Galifianakis) è l’ultimo di una specie in via di estinzione, e proprio per questo riesce a convincere Sir Lionel ad accompagnarlo a cercare la sua famiglia. A loro si unisce anche Adelina Fortnight (Zoe Saldana), un’impavida avventuriera piena di risorse che possiede l’unica mappa conosciuta per la destinazione segreta del trio.

Qui sotto il primo trailer in lingua originale:

 

Questi i primi due poster:

 

 

Distribuito da Annapurna Pictures, arriverà al cinema a Pasqua 2019.

Il film sarà diretto (ed è stato scritto) da Chris Butler, già regista di ParaNorman e prodotto da Trevis Knight (regista di Kubo e la Spada Magica) e Arianne Sutner.

Ricco anche il cast vocale con nomi, oltre a quelli già citati, del calibro di Emma Thompson e Stephen Fry. La colonna sonora sarà affidata a Carter Burwell (L’Ultima Tempesta)

Che cosa ne pensate?

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.