In Frozen 2 le sorelle Anna e Elsa viaggeranno oltre i confini di Arendelle

Anche se è stata da poco promossa a nuova Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios, la regista e sceneggiatrice Jennifer Lee non ha smesso di occuparsi della produzione di Frozen 2, il sequel del film Disney fenomeno, che arriverà nelle sale a novembre 2019.

In occasione della première mondiale di Ralph Spacca Internet, la Lee ha avuto modo di dare alla stampa un piccolissimo update sulla produzione del film, che ha definito “una vera e propria continuazione del primo” (indicando che probabilmente riprenderà da dove si era interrotto Frozen, tenendo conto però anche dei due cortometraggi Frozen Fever e Le avventure di Olaf, che sono canonici).

“Sarà una storia più grande e più epica”, ha dichiarato la CCO Disney. “I protagonisti viaggeranno oltre i confini di Arendelle. Il centro dell’attenzione saranno ovviamente le sorelle, è ancora la storia di una famiglia”.

Alla domanda “ci sarà una nuova Let It Go?”, la Lee risponde invece: “Abbiamo una nuova canzone che penso sia un’evoluzione di Let It Go. Non le paragonerò, perché è una canzone bella a sé stante. Bobby e Kristen [i coniugi Lopez] ce l’hanno consegnata appena tre settimane fa. Abbiamo lavorato con loro per due anni e questa canzone… la adoro, lo ammetto. Ma ce ne sono già altre quattro pronte e tre da scrivere, perciò continuiamo a lavorare con loro ogni giorno, esattamente come abbiamo fatto per il primo film”.

Fonte: Variety

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.