Prepariamoci ad Halloween con i tutorial della serie Vampirina!

Halloween non è mai stato così “Spaventastico” grazie a Vampirina! La serie animata amatissima dai bambini, in onda su Disney Junior (Sky, canale 611) da lunedì a venerdì alle ore 17.30, segue le avventure di una piccola vampira che dopo essersi trasferita negli Stati Uniti deve affrontare tutti i cambiamenti legati all’essere la nuova arrivata del quartiere.

Vampirina ama mostrare ai suoi nuovi amici e ai piccoli spettatori che la seguono come essere davvero “spettracolari”, e sicuramente non c’è momento migliore di Halloween per dimostrarlo!

Per prepararsi al meglio a festeggiare la notte del 31 ottobre, tenete d’occhio il canale YouTube di Disney Junior dove per tutto il mese di ottobre verranno pubblicati nuovi tutorial e contenuti speciali. Con i consigli di Vampirina, aiutata dai talent Coccole Sonore e Davide Nonino di Giochi per Bambini e Ragazzi, genitori e bambini potranno cimentarsi in ricette da brivido, imparare balletti spettrali direttamente dalla “Danzilvania”, decorare casa con palloncini “spaventastici” e creare confezioni di caramelle davvero uniche per spaventare i vicini con la rituale domanda: “Dolcetto o Scherzetto?”.

E non è finita qua, perché a breve andranno in onda proprio su Disney Junior degli episodi speciali della serie proprio a tema Halloween.

Pronti a realizzare una fantastica festa a tema Vampirina? Date un’occhiata ai primi tutorial già comparsi sul canale seguendo i link qui sotto:

Vampirina | Tutorial Palloncini decorativi

Vampirina | Ricetta Cupcake di Vampirina

Vampirina | Tutorial Sacchetto per dolcetti

Vampirina | Banane di Demi

Balla con Vampirina | Testa di Mummia

Vampirina | Ossa e salsa di Piselli

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.