Mary Poppins, i rossetti di L’Oreal ispirati al sequel con Emily Blunt

Con l’approssimarsi del Natale, inizia anche la stagione dedicata a Mary Poppins. Ebbene sì, in occasione dell’uscita del sequel Il Ritorno di Mary Poppins, dove la tata sarà interpretata dall’attrice inglese Emily Blunt, saranno tantissimi i brand che dedicheranno delle collezioni esclusive a questo personaggio, portato per la prima volta sul grande schermo da Walt Disney in persona negli anni ’60.

E dopo la collezione di abbigliamento e accessori per la casa di Primark, è arrivata anche quella di L’Oreal, che per il settore beauty ci propone una splendida linea di elegantissimi rossetti a edizione limitata.

7 rossetti Limited Edition dal finish satinato e matte, racchiusi in preziosi pack d’eccezione, ognuno dedicato a all’incantevole mondo di Mary Poppins. Tra pinguini, papillon, l’iconico aquilone e l’ombrello, c’è anche un rossetto dedicato al lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), un nuovo personaggio che conosceremo nel sequel. Eccoli di seguito; il prezzo di ogni rossetto è 12,90 euro.

Per chi desidera aggiudicarsi tutta la collezione in un colpo c’è invece il cofanetto, sempre in edizione limitata, che al prezzo di 69,90 euro renderà vostri tutti e sette i rossetti. L’esterno del cofanetto ricorda la borsa senza fondo di Mary Poppins, mentre l’interno è ispirato alla tranquilla casetta della famiglia Banks, con tanto di camino e stanza dei bambini.

I rossetti saranno disponibili da metà ottobre 2018 nei migliori negozi, mentre il cofanetto sarà un’esclusiva Amazon (cliccate qui per acquistarlo).

Vi ricordiamo infine che il film Il Ritorno di Mary Poppins arriverà al cinema il 20 dicembre 2018.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.