High School Musical, scelto il protagonista della serie tv

Addio Zac Efron: il nuovo protagonista della serie tv di High School Musical sarà il diciottenne Joshua Bassett.

Già parte della scuderia di Disney Channel, Bassett ha avuto un ruolo ricorrente nella serie Stuck in the Middle, ma quello in High School Musical sarà il suo primo ruolo da protagonista. Con trama e personaggi completamente nuovi, Bassett non interpreterà più Troy, bensì Ricky, uno studente delle superiori descritto come “cinico ma affascinante”. Nella serie, cercherà di ottenere la parte del protagonista nel musical scolastico soltanto per poter cantare con la sua ex fidanzata Nini e riconquistare così il suo cuore.

“La mia infanzia è stata influenzata molto dal fenomeno di High School Musical”, ha dichiarato Bassett. “Per questo sono entusiasta di avere l’opportunità di continuare a raccontare questa storia. Forza Wildcats!”.

E il presidente e chief creative officer di Disney Channel Gary Marsh ha solo belle parole per lui: “La sua interpretazione di Ricky è stata fenomenale: divertente, coinvolgente e allo stesso tempo vulnerabile. Il pubblico adorerà guardare questo carismatico giovane attore mentre mette il suo marchio di fabbrica sul prossimo capitolo della serie di High School Musical”.

Vi ricordiamo che la serie non arriverà in televisione, bensì sul servizio di streaming Disney che sarà lanciato a fine 2019.

Fonte: Entertainment Weekly

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.