Disneyland Paris: da Star Wars alle principesse, tutte le stagioni tematiche del 2019

Con la stagione di Halloween in corso e quella di Natale che si avvicina a grandi passi, Disneyland Paris ha approfittato per svelare di recente durante una conferenza stampa tutti i progetti per il 2019, che comprendono quindi le diverse stagioni tematiche che si avvicenderanno nel corso dell’anno.

Vi abbiamo già dato una piccola anteprima per quanto riguarda l’estate, ma ora ecco il recap completo che possiamo fornirvi grazie a InsidEars, la community di ambasciatori social di Disneyland Paris di cui facciamo parte.

Leggende della Forza – Una celebrazione di Star Wars
Dal 12 gennaio al 17 marzo 2019 in entrambi i parchi

Torna la stagione dedicata a Star Wars, che riprenderà quelle degli anni passati aggiungendo imperdibili novità. Mentre al parco Disneyland si potrà approfittare delle attrazioni Star Tours: L’avventura continua e Star Wars Hyperspace Mountain, gli spettacoli e le parate degli Stormtrooper si concentreranno al Walt Disney Studios Park. Non mancheranno gli incontri con i personaggi, tra cui una grandissima novità: il meet and greet con Chewbacca, per la prima volta a Parigi.

Festival Pirati e Principesse
Dal 19 gennaio al 17 marzo 2019 al Disneyland Park

Dopo il successo dell’edizione 2018, torna a grande richiesta il festival Pirati e Principesse. Scegli il tuo team e balla con i pirati oppure con le principesse sulle note di una divertente ed energetica coreografia! Chi sarà il migliore?

La stagione dei Super Eroi Marvel
Dal 23 marzo al 16 giugno al Walt Disney Studios Park

Ci ha accompagnato per tutta l’estate 2018 e farà ritorno in primavera la stagione dedicata agli eroi Marvel. Le loro storie prendono vita con spettacoli ed esperienze in compagnia di Captain America, Spider-Man e Iron Man. Novità assoluta: l’arrivo di Groot a Disneyland Paris!

Il festival del Re Leone e della Giungla
Da luglio a settembre 2019 al Disneyland Park

Una nuova stagione completamente inedita arriverà durante l’estate, in occasione dell’uscita al cinema del live action de Il Re Leone diretto da Jon Favreau. Sarà l’occasione per una festa tra la lussureggiante natura di Adventureland, con esperienze immersive in compagnia dei personaggi più amati, come Baloo, Simba, Timon e Pumbaa. Parate, spettacoli e attività a tema trascineranno i guest nella giungla: il filo conduttore saranno il viaggio e la condivisione.

Come vi avevamo già anticipato, di questa stagione farà parte anche un nuovo spettacolo dedicato al Re Leone che sarà ospitato al Chaparral Theatre. Potete trovare maggiori informazioni cliccando qui.

Serate speciali 

Per i più appassionati, oltre alle stagioni, ci saranno anche le singole serate o giornate, come la Disneyland Paris Magic Run, Electroland, Disney Loves Jazz, il festival Rendez Vous Gourmet e molti altri ancora.

La novità di quest’anno sarà la giornata Magical Pride a giugno 2019, che celebrerà la diversità nel luogo dove vivono i sogni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.