A Lucca Comics 2018 la maratona Marvel ripercorrerà i 10 anni del Marvel Cinematic Universe

Lucca Comics & Games 2018 festeggia i primi 10 anni del Marvel Cinematic Universe, il progetto nato da una geniale intuizione dei Marvel Studios che ha cambiato per sempre il significato di esperienza cinematografica. In collaborazione con The Walt Disney Company Italia, la manifestazione riproporrà nei giorni dal 31 ottobre al 4 novembre tutti i titoli che compongono i primi anni di MCU in una grande maratona per tutti i fan.

A partire dalla trilogia dedicata al miliardario Tony Stark, con la proiezione di Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, i fan potranno rivivere tutto il percorso dal 2008 al 2018, passando per la saga del dio del Tuono, con la visione di Thor, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok; quella di Captain America, con i film Captain America – Il Primo Vendicatore, Captain America: Il Soldato d’Inverno, Captain America: Civil War; i blockbuster dedicati al team di supereroi più potenti della Terra, ovvero The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War; i film che vedono protagonista il supereroe in grado di rimpicciolirsi Ant-Man e Ant-Man and The Wasp; gli improbabili eroi capitanati da Star Lord in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, passando per il multiverso di Doctor Strange e la tecnologia avanzata del Wakanda in Black Panther.

Il tutto in attesa del prossimo “episodio”, ovvero Captain Marvel, in uscita nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Oltre alla maratona Marvel, Disney Italia presenterà anche le novità del prossimo anno in un incontro che si terrà il 1 novembre.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.