Lilli e il Vagabondo, Janelle Monae sarà la voce originale di Gilda

Hollywood Reporter ha riportato che la cantante Janelle Monae sarebbe entrata a far parte del cast vocale del live-action dedicato a Lilli e il Vagabondo.

 

janelle-monae

 

Secondo quanto scritto sarà la voce di Gilda, cane-cantante noto per le sue esibizioni a “Le Follie Canore Canine” che nel 1955 fu doppiato in originale da un’altra cantante-attrice: Peggy Lee (da qui il nome originale del personaggio, “Peg”).

In Italia, invece, fu ha la voce di Tina Lattanzi nel doppiaggio del 1955 (quello ritenuto attualmente ufficiale e presente nelle più recenti versione Home-Video) e Nancy Brilli in quello del 1997.

Potete ascoltare il primo in calce.

 

 

Che cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il film uscirà nel 2019 sulla piattaforma (simil-Netflix) che la The Walt Disney Company sta sviluppando per diffondere esclusivamente i propri contenuti.

Il regista sarà Charlie Bean e attualmente sono già coinvolti Justin Theroux che darà la voce a Biagio, il Vagabondo, mentre Ashley Jensen a Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio. Tessa Thompson invece sarà la voce a Tesoro mentre Thomas Mann, a Gianni Caro, i due padrini della protagonista.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.