Natale 2018 a Disneyland Paris: tutti gli spettacoli, le parate e gli eventi

Anche se è stata inaugurata solo pochi giorni fa la stagione di Halloween, il parco Disneyland Paris guarda già ai prossimi mesi con l’avvicinarsi di due importantissimi eventi: la stagione natalizia e il 90° anniversario di Topolino.

Ebbene sì, quest’anno si festeggerà doppiamente, con spettacoli, parate e incontri con i personaggi Disney che oltre a celebrare il Natale metteranno al centro il mitico Mickey. Ecco cosa attende i visitatori del parco parigino nei giorni che andranno dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Disneyland Park 

Al Disneyland Park l’atmosfera sarà totalmente natalizia con l’immenso albero di Natale posto all’entrata e la neve che cade tutti i giorni, come per magia… Ma vediamo le novità della stagione!

La Parata di Natale Disney 

La parata natalizia sfilerà ogni giorno per le strade del parco, due volte al giorno. Topolino, Minni, Paperino e Pippo sono pronti per scatenarsi in danze insieme ai loro amici per festeggiare il Natale. La sfilata sarà animata anche da Buzz Lightyear e Woody, dalla fata Trilli e da Babbo Natale in persona. Pupazzi di pan di zenzero, bastoncini di zucchero e altre prelibatezze prenderanno vita per danzare nella deliziosa atmosfera invernale.

I magici incontri di Natale 

Il periodo natalizio è il migliore per incontrare personaggi che solitamente non compaiono al parco. Quest’anno sono di ritorno Minou degli Aristogatti, lo zio Paperone o ancora Tamburino e Miss Bunny, oltre ovviamente a Babbo Natale, che accoglierà i bambini a Fantasyland. Per incontrarlo dovrete solo recarvi prima del 25 dicembre al “Meet Mickey Mouse”, dove ovviamente vi accoglierà anche Topolino per un incontro davvero magico.

Topolino e la magia delle luci di Natale

Uno dei momenti più indimenticabili delle feste di Natale al parco Disneyland è il momento in cui l’albero di Natale viene illuminato. L’enorme abete di 24 metri d’altezza sarà illuminato come per magia alla presenza di Topolino, Minni e di Babbo Natale. Il momento perfetto anche per festeggiare il compleanno di Topolino con nuove decorazioni e un momento musicale a lui dedicato.

Il Natale FantaStitchoso

A partire dal 16 novembre, Stitch torna al Royal Castle Stage per il suo spettacolo natalizio in compagnia di Topolino, Minni, Paperino, Paperina e Pippo. Riuscirà il piccolo alieno a capire cosa è la magia del Natale?

La nuova attrazione Topolino e la sua Orchestra FilarMagica 

La nuova attrazione installata per il compleanno di Topolino a partire dal 1 ottobre resterà anche durante il periodo di Natale al Discoveryland Theater. Per scoprire tutti i segreti di questa esperienza in 4D cliccate qui.

Cantiamo le canzoni di Natale 

Se vi piacciono le canzoni di Natale, l’appuntamento è al teatro del Videopolis a Discoveryland per approfittare di una novità assoluta: un’opportunità di calcare le scene insieme a Topolino, Minni, Pippo e a dei cantanti professionisti Disney.

Il Calendario dell’Avvento Incantato

Tutte le mattine la magia si sveglia ai piedi del Castello della Bella Addormentata con il calendario dell’avvento. Un bambino tra il pubblico sarà scelto per aprire la casella del giorno e ricevere la sorpresa contenuta all’interno, che sarà poi disponibile all’interno delle boutique del parco anche per gli altri visitatori. Ad aiutare il piccolo fortunato ci saranno Topolino, Minni o Pippo.

Walt Disney Studios Park 

Per il secondo anno consecutivo, anche il Walt Disney Studios Park sarà coinvolto nei festeggiamenti di Natale con un programma ancora più divertente. Ecco cosa comprenderà…

Topolino e la band di Natale 

Appuntamento ad Animagique Theater per questo spettacolo live creato nella migliore tradizione del musical. Con un’orchestra jazz e dei numeri di tap dance, lo show omaggerà le più belle canzoni natalizie in compagnia di musicisti, cantanti, ballerini e dei personaggi Disney. Il momento clou? L’assolo di batteria di Topolino!

Sorpresa per Topolino!

È il momento di festeggiare i 90 anni di Topolino! Minni ha chiamato tutti i suoi amici e coinvolgerà gli spettatori dello show per preparare una sorpresa di compleanno per il suo fidanzato. Potrete partecipare davvero condividendo un messaggio di auguri sui vostri canali social, accompagnato dall’hashtag #SurpriseMickey. I migliori messaggi saranno mostrati a Topolino durante lo spettacolo per fargli una sorpresa! Tutti i giorni, più volte al giorno, al Production Courtyard, di fronte alla Tower of Terror.

L’incredibile Natale di Pippo 

Per terminare la giornata in bellezza a Disneyland Paris, lo spettacolo notturno utilizzerà la tecnologia di mapping e gli effetti speciali per illuminare la facciata della Tower of Terror. Topolino e Minni, insieme ai loro amici Pippo, Paperino e Paperina, vi accompagneranno attraverso paesaggi spettacolari del Polo Nord verso la festa più straordinaria che si possa immaginare. E con Pippo nei dintorni, non mancheranno le sorprese inaspettate… Pippo vi aspetta anche tutti i giorni al parco nel suo costume da Babbo Natale, insieme a Minni e a Buzz Lightyear.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.