Ralph Spacca Internet, il trailer finale e il nuovo poster del sequel Disney

Dopo due trailer (qui il primo, qui il secondo) incentrati prevalentemente sui cameo (in particolare su quello delle principesse Disney), si comincia a intravedere un po’ di trama nel trailer finale di Ralph Spacca Internet, il sequel del classico Disney del 2012.

Non solo ritroviamo Shank, personaggio doppiato in originale da Gal “Wonder Woman” Gadot, ma scopriamo (come vi avevamo anticipato) che la quest di Ralph e Vanellope in Internet inizierà a causa di un guasto del videogioco Sugar Rush. I due protagonisti devono trovare un pezzo per ripararlo prima che il gioco venga spento per sempre. Quello che non sapevamo, però, è che Vanellope, una volta arrivata in Internet, sembra essere intenzionata a rimanerci e a non tornare indietro con Ralph. Sarà la fine della loro amicizia?

Ecco anche il nuovo poster:

John C. Reilly, Sarah Silverman e Jane Lynch torneranno a doppiare rispettivamente i due protagonisti e il tenace Sergente Calhoun. Inoltre è stato confermato l’ingresso di Taraji P. Henson e Alan Tudyk per due nuovi ruoli: Yesss e KnowsMore.

Alla regia avremo nuovamente Rich Moore (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnston (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) mentre Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto e Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe) è stato confermato come produttore.

Ralph Spacca Internet uscirà al cinema in Italia il 22 novembre 2018.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.