Disney Musical: Mary Poppins torna in scena a Londra al posto di Aladdin

Sulla scia del sequel con Emily Blunt che uscirà questo Natale, il musical di Mary Poppins è pronto a tornare sul palcoscenico del Prince Edward Theatre di Londra, dove ha debuttato originariamente nel 2004.

La nuova produzione è prevista per l’autunno 2019 e avrà come protagonisti Zizi Strallen nel ruolo della tata Mary Poppins e Charlie Stemp in quello dello spazzacamino Bert. La Strallen non è nuova nel ruolo: lo ha interpretato nel tour nazionale in UK nel 2015. Sarà possibile prenotare il proprio biglietto a partire da gennaio 2019.

Il musical di Mary Poppins andrà a sostituire un altro amatissimo titolo Disney, che chiuderà i battenti a Londra il 31 agosto 2019: parliamo di Aladdin, con le musiche di Alan Menken, che purtroppo lascerà quindi il Prince Edward Theatre lasciando spazio al ritorno della mitica tata.

Per chi fosse interessato al musical di Mary Poppins, vi ricordiamo che questo autunno al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano andrà in scena nuovamente la produzione italiana, con Giulia Fabbri e Davide Sammartano. Lo spettacolo sarà a Milano dal 5 ottobre al 31 dicembre 2018. Qui trovate la nostra videorecensione.

Fonte: London Theatre 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.