Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, il trailer finale in italiano del live action Disney

È arrivato online il trailer finale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, live action diretto da Lasse Hallstrom e Joe Johnston che reinterpreterà la fiaba immaginata da E.T.A. Hoffmann e conosciuta specialmente per l’omonimo balletto di Tchaikovsky.

Potete vederlo qui sotto:

 

La trama ufficiale: Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.

Nel cast anche Keira Knightley nel ruolo della Fata Confetto e la prima ballerina Misty Copeland, che sarà protagonista di una performance speciale. Cliccando qui potete scoprire delle curiosità sulle scenografie e i luoghi del film.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni sarà nei cinema italiani il 31 ottobre 2018.

Di seguito anche il poster italiano:

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.