Star Wars Resistance, i protagonisti nel primo poster della serie animata

Dopo il teaser trailer con il ritorno di Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron, Disney Channel PR ha diffuso anche un primo poster di Star Wars Resistance, la nuova serie animata che farà il suo debutto a ottobre.

Potete vedere il poster qui sotto:

La locandina ritrae il protagonista Kaz e i piloti della Resistenza Tam Ryvora, Torra Doza Neeku Vozo, oltre al droide BB-8 che già conosciamo dalla nuova saga di film.

Kaz è un giovane pilota appena arruolatosi nella Resistenza, al quale viene assegnata una missione segreta: infiltrarsi come spia all’interno del Primo Ordine. Durante il corso della sua pericolosa missione, Kaz vivrà in incognito in un’officina di meccanici di proprietà di Yager, un vecchio amico di Poe Dameron e veterano della Resistenza. Presto il ragazzo si ritroverà a competere insieme al suo nuovo amico BB-8 in gare mozzafiato di velivoli, il tutto mentre cerca di tenere nascosta la sua vera identità ai suoi nuovi amici e di evitare i pericoli rappresentati dal Primo Ordine.

Il primo episodio di Star Wars Resistance andrà in onda in America su Disney Channel il 7 ottobre. Vi terremo aggiornati sulla data d’arrivo in Italia.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.