Home video USA: i Blu-Ray di Hocus Pocus, Nightmare Before Christmas e i nuovi corti Pixar

Tre nuove uscite Blu-Ray sono state annunciate per l’autunno 2018, anche se per il momento soltanto negli USA. Si tratta di Hocus Pocus, per la prima volta disponibile in Blu-Ray in occasione del 25° anniversario del film, di una nuova edizione “karaoke” di Nightmare Before Christmas (in occasione della stessa ricorrenza!) e del terzo volume dei corti Pixar.

Di seguito trovate foto e maggiori informazioni, vi terremo aggiornati qualora questi prodotti dovessero arrivare anche in Italia.

Il Blu-Ray di Hocus Pocus

Per i 25 anni di Hocus Pocus, live action con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle sorelle Sanderson, arriva una nuova edizione del film finalmente in Blu-Ray. Il disco conterrà il film in edizione originale e i contenuti speciali “I love Hocus Pocus”, ricchi di curiosità, scene eliminate, interviste alla crew e al cast e segreti dal backstage.

La data di uscita è il 2 ottobre 2018.

Nightmare Before Christmas versione Sing Along 

Compie 25 anni anche Nightmare Before Christmas, l’opera visionaria ideata da Tim Burton e diretta da Henry Selick. Per l’occasione il film arriverà sugli scaffali in una nuova edizione Sing Along, comprendente il film con i sottotitoli delle canzoni per poter cantare in coro gli 11 brani. Il disco conterrà anche tutti i contenuti speciali delle precedenti edizioni.

La data di uscita è il 2 ottobre 2018.

 

Il terzo volume dei corti Pixar 

Dieci anni dopo la prima raccolta, arriva nei negozi il terzo volume dei cortometraggi Pixar, contente gli ultimi lavori della casa di Luxo. Il Blu-Ray sarà disponibile il 13 novembre 2018.

Secondo Pixar Post, la lista dei corti sarà la seguente:

  • Partysaurus Rex
  • La leggenda di Mordu
  • L’ombrello blu
  • Tales From Radiator Springs
  • Party Central
  • Lava
  • Sanjay’s Super Team
  • Il primo appuntamento di Riley
  • Piper
  • Lou
  • Bao

Il disco conterrà anche altri due corti di cui però non si conoscono i titoli: potrebbero essere le opere sperimentali Smash and Grab e Purl, mai arrivate al cinema.

I primi due volumi sono arrivati in Italia, dunque tra i tre Blu-Ray questo è decisamente quello che ha più probabilità di arrivare anche nel nostro paese. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Inside the Magic

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.