Ritorno al Bosco dei 100 Acri, Hot Toys presenta due edizioni dedicate a Winnie The Pooh e Pimpi

Hot Toys, nota marca americana di giocattoli da collezione, ha annunciato due nuove edizioni dedicate all’uscita in sala di Ritorno Al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin), il prossimo film dei Walt Disney Pictures Studios che uscirà nelle nostre sale.

La prima è dedicata solo a Winnie The Pooh (nonostante le foto).

 

 

Il secondo set, invece, sarà composto sia dall’orsetto goloso di miele che dal timido Pimpi. Entrambi saranno snodabili e dotati di accessori oltre che di numerosi punti snodabili.

 

 

Curati in ogni dettaglio, usciranno nel corso della seconda parte del 2019. Non è stato ancora annunciato il prezzo.

Vi piacciono?

Questa la sinossi ufficiale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri:
Diventato adulto, Christopher Robin (Ewan McGregor) è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie (Hayley Atwell) e una figlia (Bronte Carmichael) ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

Sarà diretto dal regista Marc Foster.

Brigham Taylor e Kristin Burr, con Renée Wolfe e Jeremy Johns saranno rispettivamente produttori e produttori esecutivi, Alex Ross Perry e Allison Schroeder hanno scritto la sceneggiatura su un soggetto del primo, chiaramente basandosi sui personaggi creati da A.A. Milne.

Richard Sherman, l’unico ancora in vita degli Sherman Brothers, si occuperà di scrivere tre brani inediti, nonché una reprise della celebre canzone di Winnie the Pooh scritta in passato proprio da lui e dal fratello.

Il film arriverà nelle sale italiane il 30 agosto 2018.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.