Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, Clara scopre un mondo incantato nel secondo trailer

Anticipato qualche settimana fa dal nuovo poster, è arrivato online un nuovo – seppur breve – trailer in lingua originale de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, live action natalizio che la Disney proporrà al cinema a fine anno.

Nel trailer vediamo per la prima volta la cattiva Mother Ginger (Helen Mirren) e scopriamo particolari importanti sulla trama, come il fatto che l’universo incantato de Lo Schiaccianoci è stato creato dalla madre di Clara (Mackenzie Foy), cosa che rende la ragazza… una principessa!

Potete vederlo qui sotto:

Ecco anche un nuovo poster rilasciato insieme al trailer:

Questa la trama ufficiale del live action: Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) desidera è una chiave, una chiave unica in grado di aprire un cofanetto che contiene un regalo prezioso da parte di sua madre, ormai scomparsa. Una corda d’oro, regalatale alla festa di Natale del suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la guida alla tanto ambita chiave, che però scompare rapidamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. Qui Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti di tre reami: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, guidata dalla Fata Confetto (Keira Knightley). Clara e Phillip dovranno affrontare però l’oscuro Quarto Reame, dove dimora la dispotica Mamma Cicogna (Helen Mirren), per ritrovare la chiave di Clara e riportare l’armonia in questo mondo instabile.

Il film, diretto da Lasse Hallström (e Joe Johnston che ha curato le riprese aggiuntive), seguirà lo stile de Le Cronache di Narnia, ma con un tocco classico che si lega al balletto di Tchaikovsky: ci saranno infatti anche scene con coreografie di danza classica, che vedranno protagonista la prima ballerina Misty Copeland.

 

Annunci

Una risposta a “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, Clara scopre un mondo incantato nel secondo trailer

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.