L’autunno di Disneyland Paris tra Halloween e i 90 anni di Topolino

Chi visita Disneyland Paris tra ottobre e novembre sa che la parola d’ordine è solo una: Halloween! Tra parate, spettacoli e l’opportunità di incontrare personaggi rari (tra cui soprattutto i cattivi!), si tratta di una stagione davvero da non perdere al parco parigino. Quest’anno però sarà ancora più speciale: il 28 novembre si festeggeranno infatti i 90 anni di Topolino, e per questo Disneyland ha deciso di renderlo protagonista anche dei festeggiamenti di Halloween!

Diamo un’occhiata alle anticipazioni della stagione, che avrà inizio il 1 ottobre e si protrarrà fino al 4 novembre

La Celebrazione di Halloween di Topolino

La parata più attesa della stagione sarà di ritorno con una novità speciale: un carro dedicato interamente a Topolino! Il nome sarà “Il maniero delle illusioni di Topolino“: il nostro Mickey infatti festeggerà i suoi 90 anni con un pizzico di fantasia e con illusioni che spariranno e appariranno… Ad accompagnarlo non potevano mancare i personaggi più birichini della banda Disney: i paperotti Qui, Quo e Qua. Ma ci saranno anche Minni, Paperino, Paperina, Cip e Ciop e persino i Tre Porcellini, ognuno sul proprio carro che rifletterà le atmosfere e i colori dell’autunno.

La FilarMagica di Topolino

Vi avevamo già parlato dell’arrivo di questo nuovo spettacolo, uno show inedito in Europa che sbarcherà a Parigi dal 1 ottobre. Si tratta di un’esperienza in 4D al Discoveryland Theater, in cui seguiremo Topolino e Paperino all’interno dei più grandi classici Disney come Aladdin, La Sirenetta o Il Re Leone, dove Paperino inevitabilmente causerà un sacco di guai e marachelle. Per saperne di più cliccate qui. Questa attrazione resterà aperta anche dopo la fine della stagione di Halloween.

Faccia a faccia con i cattivi Disney 

Non potevano mancare ovviamente i grandi protagonisti di Halloween: i cattivi Disney! In questa stagione amano particolarmente scorrazzare per il parco e giocare dispetti ai visitatori, come avvolgere il castello della Bella Addormentata con rovi come fa Malefica, che tutti i giorni vi aspetterà proprio in questa location per una foto o una conversazione diabolica!

I cattivi saranno protagonisti inoltre dello spettacolo “È bello essere un cattivo con i cattivi Disney!” presso il Théâtre du Château. Ci saranno proprio tutti: la Strega di Biancaneve, Crudelia DeMon, Capitan Uncino, la Regina di Cuori, Jafar, Gaston, Frollo, Dr. Facilier e persino Madame Tremaine con le sorellastre Anastasia e Genoveffa. Ma attenzione, un intruso si avventurerà tra i cattivi… Paperino, con il suo costume con i colori di Malefica!

Incontri speciali 

Non solo i cattivi: la stagione di Halloween è perfetta per incontrare personaggi rari a Disneyland Paris! Se saprete cercarli con attenzione, potrete trovare in giro per il parco Minni, Stitch, Pippo, José Carioca e Panchito Pistoles, lo Stregatto, nonché i fantasmi che animeranno Frontierland e una sorpresa… la marionetta di Miguel, il protagonista di Coco!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.