Mulan, Jason Scott Lee interpreterà il cattivo del live action

Jason Scott Lee sarà il secondo cattivo del live action di Mulan, in uscita tra due anni. “Secondo” perché la prima antagonista era già stata svelata: sarà l’attrice Gong Li, che vestirà i panni di una potente strega esperta nelle arti oscure.

Probabilmente il personaggio di Lee sarà quindi un servitore della maga; Bori Khan – questo il suo nome – è descritto come un guerriero che desidera disperatamente vendicare la morte di suo padre. L’attore è di origini cinesi e hawaiiane ed è noto per aver interpretato Bruce Lee nel biopic del 1993 Dragon: The Bruce Lee Story. Per la Disney ha invece doppiato un personaggio nella versione originale di Lilo e Stitch e ha interpretato Mowgli nella versione del 1994 del Libro della Giungla.

Vi ricordiamo che i protagonisti saranno interpretati da Liu Yifei (Mulan) e da Yoson An (Chen, che sostituirà Shang). Nel cast del film anche Donnie Yen (il comandante Tung), Jet Li (l’imperatore della Cina), Xana Tang (la sorella di Mulan), Utkarsh Ambudkar (il truffatore Skatch), Chum Ehelepola (il suo alleato Ramtish) e Ron Yuan (il sergente Qiang).

Mulan sarà diretto da Niki Caro e arriverà nei cinema americani il 27 marzo 2020. Le riprese inizieranno ad agosto in Cina e Nuova Zelanda. È confermato che il film non sarà un musical.

Fonte: THR

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.