I Tre Caballeros compariranno nella seconda stagione di DuckTales

È decisamente l’anno dei Tre Caballeros. Dopo la serie a loro dedicata, The Legend of the Three Caballeros (che per il momento è arrivata soltanto in oriente), i tre amici si riuniranno prossimamente anche in DuckTales.

Ad annunciarlo sono stati i produttori Matt Youngberg e Francisco Angones durante il panel dedicato alla serie al San Diego Comic-Con 2018, svelando anche un primo artwork dei Tre Caballeros in versione DuckTales, che vi mostriamo in questa pagina.

In lingua originale, Bernardo de Paula sarà il doppiatore di José, mentre Arturo del Puerto sarà invece il galletto Panchito. Tony Anselmo continuerà invece a essere la voce di Paperino, che come sappiamo ha un ruolo molto più importante nel reboot di DuckTales, rispetto alla serie originale.

I Caballeros si riuniranno in un episodio della seconda stagione prossimamente in arrivo. In America infatti sta per terminare la prima (finirà il 18 agosto), mentre in Italia stiamo ancora attendendo i nuovi episodi. Prossimamente, inoltre, la prima parte della prima stagione dovrebbe essere trasmessa anche in chiaro su Rai Gulp.

Fonte: Entertainment Weekly

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.