Saltare la fila a Disneyland Paris: arriva il servizio Disney Access One

Continuano le iniziative sperimentali di Disneyland Paris per venire incontro ai bisogni dei visitatori e in particolare per snellire tempi d’attesa e code nei giorni più affollati del parco, come spesso capita d’estate durante l’alta stagione.

Dopo l’introduzione dell’applicazione per prenotare gli incontri con i personaggi, il parco propone ora un nuovo sistema chiamato Disney Access One, che permetterà ai guest di saltare la fila per accedere ad un’attrazione. Questa volta però si tratterà di un servizio a pagamento: il pass avrà il costo di 15 euro a persona per attrazione, con una riduzione del 10% per i possessori di passaporti annuali Magic Flex e Magic Plus e del 20% per i possessori di passaporto Infinity.

Sarà possibile ottenere il pass (insieme a un piccolo omaggio) nella boutique più vicina all’attrazione che vi interessa; una volta ottenuto vi basterà mostrarlo per ottenere l’imbarco rapido nella ride, senza restrizioni di orari. Il pass Access One è valido nelle attrazioni più popolari dei due parchi, ovvero: Big Thunder Mountain, Buzz Lightyear Laser Blast, Star Wars Hyperspace Mountain, Star Tours: L’Avventura Continua, Indiana Jones et le Temple du Péril, Peter Pan’s Flight, Ratatouille: l’Aventure Totalement Toquée de Rémy, Rock’n’Roller Coaster avec Aeromsith, The Twilight Zone Tower of Terror. Il pass è valido una sola volta ed è possibile utilizzarlo solo nel giorno di acquisto.

Access One sarà in vigore dal 24 luglio al 30 settembre. Per chi non volesse usufruire del servizio a pagamento, rimane comunque attivo il Fastpass, ovvero il biglietto che garantisce l’entrata prioritaria in un determinato orario, presente in tutte le attrazioni più affollate dei parchi.

Altre notizie da Disneyland Paris:

Le foto dell’Estate dei Supereroi Marvel

Il merchandise dell’Estate dei Supereroi Marvel

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.