Zombies, ecco il Trailer italiano del nuovo film musicale di Disney Channel

Già in due occasioni vi avevamo parlato di Zombies (quando fu annunciato e con l’uscita del Trailer originale), il nuovo Disney Channel Original Movie che ha debuttato a febbraio negli USA.

 

Logo Disney Channel Zombies

 

Oggi, grazie alla divisione italiana della The Walt Disney Company, siamo lieti di mostrarvi anche la versione italiana del video, in attesa di vederlo sul canale a pagamento dal prossimo settembre.

 

 

La storia racconterà le avventure amorose di due studenti liceali di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie: Addison, una matricola che vuole diventare una cheerleader e Zed, uno zombie nonché aspirante calciatore che con i suoi simili (che non rappresentando più una minaccia) vive a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. 

Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino l’integrazione sarà difficile, ma non tutti siamo così diversi… la sfida sarà spiegare a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

La pellicola. descritta come musicale, sarà diretta da Jeffrey Horday (Teen Beach Movie) e Effie Brown. La sceneggiatura, invece, è nelle mani di David Light e Joseph Raso.

Il cast, invece, sarà formato da: Meg Donnelly (Addison, la protagonista), Milo Manheim (Zed, il co-protagonista), Kylee Russell (Eliza, la migliore amica di Zed), Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison) e Carla Jeffrey (Bree, la fedele amica di Addison).

Che cosa ne pensate?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.