Gli Incredibili 2, rivelati i doppiatori italiani del film

Questa mattina, a Roma, sono stati annunciati i talent italiani che presteranno le loro voci ai personaggi de Gli Incredibili 2, il nuovo film dei Pixar Animation Studios che arriverà nelle sale italiane.

 

Gli Incredibili 2 Pixar Doppiatori Italiani Disney (2)

 

Oltre al ritorno della celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear dietro le vesti dell’iconica e amata visionaria Edna Mode, mentre la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio sarà Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl.

Il popolare attore Orso Maria Guerrini sarà invece la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, mentre il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi presterà la voce a Chad Brentley, conduttore di un importante talk show.

 

Gli Incredibili 2 Pixar Doppiatori Italiani Disney (1)

 

Inoltre, il pubblico riconoscerà le voci dell’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor, e dell’attrice Isabella Rossellini, elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.

UPDATE, 13-07-2018: 
Per quanto riguarda i doppiatori professionisti, invece, ci è stato confermato che l’unica presenza del primo film che è tornata in sala doppiaggio è stata Alessia Amendola nel ruolo di Violetta.

Il film, nuovamente diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker (Gli Incredibili) e Nicole Grindle (Sanjay’s Super Team, Toy Story 3), uscirà in Italia il 19 settembre. In sala sarà anticipato dal cortometraggio BAO.

Questa la sinossi italiana:
In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Che cosa ne pensate?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.