Star Wars Episodio IX: ci sarà anche Lando Calrissian!

Billy Dee Williams ritorna nella saga di Star Wars! L’attore che ha originato il ruolo di Lando Calrissian (interpretato quest’anno anche da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story) parteciperà infatti a Star Wars Episodio IX, riprendendo il suo iconico personaggio.

Lando Calrissian ha fatto il suo debutto nel 1980 in L’Impero Colpisce Ancora, ma non lo vediamo interpretato da Williams dal 1983. Ovviamente per il momento i dettagli sul ruolo che avrà Lando nella storia sono sconosciuti, essendo sconosciuta anche la trama stessa.

Star Wars Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e uscirà al cinema il 20 dicembre 2019. Il film vedrà il ritorno degli eroi e antieroi della nuova generazione: Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) e Kylo Ren (Adam Driver). Si tratterà del film conclusivo di questa nuova trilogia; sappiamo già infatti che la prossima sarà scollegata dalla storia degli Skywalker.

Tra le new entry del cast oltre a Billy Dee Williams abbiamo Keri Russell in un ruolo ancora sconosciuto, che alcuni hanno ipotizzato essere la madre di Rey.

Fonte: The Hollywood Reporter

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.