Maleficent 2, ecco quando uscirà il sequel con Angelina Jolie

Nella giornata di ieri, Disney ne ha approfittato per fornire un update sulla schedule dei suoi prossimi film, con alcuni importanti annunci e qualche leggero cambiamento di programma.

I cambiamenti più immediati (ovvero quelli che vedremo nei prossimi mesi) riguardano Il Ritorno di Mary Poppins e Ralph Spaccatutto 2. Per quanto riguarda Mary Poppins, Disney ha comunicato a sorpresa che il film con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda uscirà al cinema una settimana prima: non più il giorno di Natale, ma il 19 dicembre 2018. È ancora da vedere se e come verrà cambiata la data d’uscita italiana. Ralph ha invece perso il suo sottotitolo: il film si chiamava Ralph Breaks the Internet: Wreck-it Ralph 2, mentre ora diventerà soltanto Ralph Breaks the Internet. Il titolo italiano resterà probabilmente Ralph Spacca Internet.

L’aggiornamento più importante riguarda tuttavia due attesi live action Disney. Il primo è Maleficent 2, di cui è stata annunciata finalmente la data d’uscita: il 29 maggio 2020. Le riprese sono iniziate circa un mese fa e cliccando qui potete trovare il cast completo, tra grandi ritorni come Angelina Jolie e Elle Fanning e new entry che conosceremo nel sequel.

Abbiamo poi anche la data d’uscita di Jungle Cruise, il film ispirato all’attrazione di Walt Disney World che vedrà come protagonisti Dwayne Johnson e Emily Blunt. La pellicola sarà al cinema il 4 ottobre 2019.

Passiamo infine ad alcuni cambiamenti di date. Come vi avevamo già annunciato, Indiana Jones 5 è stato rimandato ancora una volta e arriverà ora al cinema un anno dopo, il 9 luglio 2021. Il film prende quindi il posto di un live action ancora senza titolo, spostato al 30 luglio. La pellicola Marvel che doveva uscire il 30 luglio è stata a sua volta spostata al 12 febbraio 2021. Infine, due live action sono stati rimossi del tutto e non usciranno più al cinema: si tratta dei film senza titolo dell’8 novembre 2019 e del 21 febbraio 2021. Questi due titoli arriveranno probabilmente sul servizio di streaming Disney.

Cliccate qui per un riepilogo completo di tutte le date d’uscita!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.