Ant-Man and the Wasp, tutto il cast con Giant-Man nelle foto della premiere americana

Su OhMyDisney sono state pubblicate le foto della premiere di Ant-Man and the Wasp, il prossimo film dei Marvel Studios che arriverà sia nelle sale americane che in quelle italiane.

Per l’occasione El Capitan Theatre di Los Angeles, location dell’evento, è stato completamente trasformato con l’aiuto di un GRANDE amico: Giant-Man.

Di seguito potete vedere le foto dell’intero cast del film (più James Gunn, regista della saga de I Guardiani della Galassia) con l’eroe di “cartone”.

 

 

Che cosa ne pensate?

Questa la sinossi:
Mentre Scott Lang è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, i quali riprendono i rispettivi ruoli che avevano interpretato nel primo film. Di ritorno anche Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Il film uscirà nelle sale italiane il 14 agosto 2018.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.