Tokyo DisneySea annuncia un’espansione con i mondi di Frozen, Rapunzel e Peter Pan

Dopo Disneyland Paris, che ha annunciato da poco un’espansione con tre nuove aree tematiche, stavolta tocca al parco giapponese fare un annuncio analogo. Il Tokyo DisneySea, uno dei parchi che fanno parte del Tokyo Disney Resort, ha infatti comunicato che nel 2022 inizieranno i lavori per la costruzione di un nuovo porto, l’ottavo. Quest’ultimo sarà dedicato alle fiabe di Frozen, Rapunzel e Peter Pan, con quattro attrazioni e un nuovo hotel dotato di un’ala di lusso esclusiva.

Vediamo più nel dettaglio le tre land:

tokyo disneyland disneysea frozen espansione

Nell’area ispirata a Frozen, i guest potranno immergersi nelle atmosfere di Arendelle, il paese dove vivono le sorelle Anna e Elsa. Dopo le vicende del film, Elsa ha infatti aperto le porte della città e ora invita gli ospiti a passeggiare per le sue strade. Una nuova attrazione permetterà ai visitatori di rivivere la storia di Frozen, accompagnati dalle canzoni del film. L’area comprenderà la ricostruzione del castello di Arendelle, che ospiterà un ristorante.

Vi ricordiamo che l’area di Frozen è prevista anche a Disneyland Paris.

tokyo disneyland disneysea rapunzel espansione

La seconda area sarà dedicata alla fiaba di Rapunzel. I guest potranno trovare la torre di Rapunzel circondata da un’incantevole foresta. La land includerà un’attrazione che seguirà la principessa durante il festival delle lanterne: i visitatori potranno salire su una gondola per un romantico viaggio insieme a Rapunzel e Flynn, mentre centinaia di lanterne illumineranno il cielo sullo sfondo dell’iconica canzone I See The Light. Infine sarà costruito anche un ristorante ispirato al Brutto Anatroccolo, l’osteria in cui Rapunzel e Flynn incontrano i simpatici vichinghi.

tokyo disneyland disneysea peter pan espansione

L’ultima land sarà dedicata a Peter Pan, classico che quest’anno festeggia il suo 65° anniversario. L’area ricostruirà l’Isola Che Non C’è con tutti i suoi luoghi più iconici, tra cui la nave di Capitan Uncino e la Roccia del Teschio.

Ci saranno due nuove attrazioni. Nella prima, i guest voleranno insieme a Peter Pan al salvataggio di Gianni, che è stato rapito dai pirati: inizialmente saliranno su una nave che si trova su un fiume insieme ai Bimbi Sperduti, ma quando Trilli spargerà la sua polvere di fata si ritroveranno a volare grazie a fantastici effetti speciali 3D. La seconda attrazione sarà invece ispirata proprio a Trilli e al mondo delle fatine di Pixie Hollow. Infine verrà costruito un ristorante ispirato al covo dei Bimbi Sperduti.

L’intera espansione costerà 2.3 miliardi di dollari.

Tutte le ultime notizie sui parchi Disney

Più informazioni: Slash Film

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.