Disney Cruise Line annuncia la nuova crociera Disney con itinerario in Italia

Come vi avevamo anticipato a marzo, nel corso del prossimo anno Disney Cruise Line, l’azienda di proprietà della Walt Disney Company specializzata in crociere tematiche per le famiglie, proporrà un nuovo tour del Mediterraneo incentrato su alcune tappe tutte italiane.

Fino ad ora la città di Roma è stata solamente punto di partenza o punto di arrivo delle varie crociere Disney, mentre a partire dall’estate 2019 farà parte di un nuovo itinerario che permetterà agli ospiti di visitare le meraviglie della capitale insieme ad altre città italiane, francesi e spagnole.

Il nuovo itinerario durerà otto giorni e partirà dal porto di Civitavecchia (Roma). Le città che raggiungerà sono, nell’ordine: Salerno, La Spezia, Villafranca (Francia), Marsiglia (Francia) e infine Barcellona (Spagna), per poi ritornare a Roma.

Il prezzo di partenza per una cabina per due persone è di 4288 euro (4902 per una cabina esterna). La cifra comprende i servizi e le attività all’interno della crociera, tra cui i ristoranti, gli spettacoli serali, le feste e le animazioni e gli immancabili incontri con i personaggi Disney a bordo. La cifra non comprende invece le escursioni nei luoghi in cui approderà la nave.

Per saperne di più e per prenotare la vostra vacanza visitate il sito ufficiale di Disney Cruise Line.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.