Chewbacca all’anteprima italiana di Solo: A Star Wars Story

Ieri sera a Milano in moltissimi hanno partecipato all’anteprima esclusiva dell’attesissimo film Solo: A Star Wars Story, da oggi nelle sale italiane in circa 800 copie.

Ma il vero grande protagonista della serata è stato Chewbacca, di ritorno dal Festival di Cannes, che ha sfilato sul carpet e posato con personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e del web come Fabio Rovazzi, Valerio Staffelli, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira e molti altri ancora.

 

 

Fin dal loro arrivo, gli ospiti hanno potuto immergersi nell’atmosfera galattica del film grazie agli allestimenti a tema, tra cui l’esclusiva Renault Kadjar Chewbacca ispirata allo spin-off e i modelli LEGO® di Chewbacca e del Millennium Falcon.

In sala, la proiezione del film è stata anticipata da un’esibizione speciale di nove ottoni dell’Orchestra Sinfonica di Milano “Giuseppe Verdi” che hanno suonato dal vivo tre brani dalla celebre colonna sonora di Star Wars.

 

 

Diretto da Ron Howard, il cast del film vede nomi come Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.

Questa la sinossi ufficiale:
La nuova avventura porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che determinerà il futuro di uno degli eroi più improbabili della saga.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

In Italia è in sala dal 23 maggio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.