Soy Luna 3, in un video i primi minuti della nuova stagione

La divisione italiana della The Walt Disney Company ha ufficialmente diffuso su YouTube i primi minuti della terza stagione di Soy Luna, serie di successo co-prodotta e trasmessa su Disney Channel.

Ve li mostriamo di seguito.

 

 

La nuova stagione della serie argentina, che proprio di recente ha concluso un tour mondiale di enorme successo, andrà in onda da lunedì a venerdì alle ore 20.10 a partire dal prossimo 28 maggio.

Questa la sinossi: La storia della protagonista Luna (Karol Sevilla) riprenderà dalla scoperta della sua vera identità: la ragazza è Sol Benson, unica erede della fortuna della famiglia Benson. Dopo aver ritrovato suo nonno, però, i misteri legati al suo passato non sono ancora finiti… Nel frattempo, insieme alle sue amiche frequenterà l’ultimo anno di scuola e dovrà decidere cosa vuole fare nel suo futuro. Non mancheranno le questioni di cuore: Matteo (Ruggero Pasquarelli) si concentrerà sulla sua carriera musicale, cosa che metterà ancora più in crisi il rapporto con Luna, che di conseguenza si riavvicinerà a Simon (Michael Ronda)… quest’ultimo però ha stretto un profondo legame con Ambar (Valentina Zenere) e desidera aiutarla a cambiare. E proprio Ambar sarà ancora una degli antagonisti della serie, dato che si è unita alla squadra rivale dei Red Sharks, che sfideranno il Jam & Roller sulla pista di pattinaggio.

Nel cast ci sarà anche un’altra new entry italiana: Pasquale Di Nuzzo, attore, ballerino ed ex concorrente di Amici, noto per la sua partecipazione al film Tini – La Nuova Vita di Violetta. Interpreterà Benicio, un ragazzo molto sicuro di sé e disposto a tutto pur di prevalere sugli altri e raggiungere il successo.

QUI il trailer.

Che cosa ne pensate?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.