Disney FanDaze, rivelato il programma del grande evento fan di Disneyland Paris

Si terrà il 2 giugno a Disneyland Paris il primo di una lunga serie di eventi esclusivi dedicati ai veri fan, che porterà il nome di Disney FanDaze. Vi abbiamo parlato più volte di questa iniziativa tutta nuova per il parco parigino (che non aveva mai proposto prima d’ora serate esclusive di questo tipo, dedicate a un pubblico “premium”), da quando a settembre siamo stati alla presentazione proprio di FanDaze.

Ora, a pochi giorni di distanza dall’evento, è disponibile il programma ufficiale che comprende una marea di attività esclusive che si potranno sperimentare soltanto nella serata del 2 giugno. Qualche esempio? La parata con i personaggi di DuckTales, lo spettacolo dedicato a In Viaggio con Pippo, il karaoke con Oswald il coniglio fortunato, nonché conferenze insieme ai Walt Disney Imagineer (gli ingegneri e creativi che si occupano di progettare il parco e le sue attrazioni) e con lo storico animatore Disney Andreas Deja, disegnatore di Scar, Jafar, Lilo e molti altri personaggi.

Ma la grande opportunità della serata sarà senza dubbio quella di poter incontrare più di 80 personaggi Disney, tra cui volti decisamente rari nei parchi come Clarabella e Orazio, Kuzco e Kronk, Esmeralda e Quasimodo, o ancora i personaggi di Atlantis o Jim de Il Pianeta del Tesoro.

Più informazioni su Disney FanDaze

Acquista i biglietti

Di seguito il programma:

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.