Soy Luna, dal 28 maggio in Italia la terza stagione

A partire dal 28 maggio tornano anche su Disney Channel Italia le avventure di Soy Luna, la telenovela per ragazzi argentina che vede tra i protagonisti anche l’italianissimo Ruggero Pasquarelli.

La terza stagione della serie argentina, che proprio di recente ha concluso un tour mondiale di enorme successo, andrà in onda da lunedì a venerdì alle ore 20.10.

La storia della protagonista Luna (Karol Sevilla) riprenderà dalla scoperta della sua vera identità: la ragazza è Sol Benson, unica erede della fortuna della famiglia Benson. Dopo aver ritrovato suo nonno, però, i misteri legati al suo passato non sono ancora finiti… Nel frattempo, insieme alle sue amiche frequenterà l’ultimo anno di scuola e dovrà decidere cosa vuole fare nel suo futuro. Non mancheranno le questioni di cuore: Matteo (Ruggero Pasquarelli) si concentrerà sulla sua carriera musicale, cosa che metterà ancora più in crisi il rapporto con Luna, che di conseguenza si riavvicinerà a Simon (Michael Ronda)… quest’ultimo però ha stretto un profondo legame con Ambar (Valentina Zenere) e desidera aiutarla a cambiare. E proprio Ambar sarà ancora una degli antagonisti della serie, dato che si è unita alla squadra rivale dei Red Sharks, che sfideranno il Jam & Roller sulla pista di pattinaggio.

Nel cast della terza stagione ci sarà anche un’altra new entry italiana: Pasquale Di Nuzzo, attore, ballerino ed ex concorrente di Amici, noto per la sua partecipazione al film Tini – La Nuova Vita di Violetta. Interpreterà Benicio, un ragazzo molto sicuro di sé e disposto a tutto pur di prevalere sugli altri e raggiungere il successo.

Il trailer della terza stagione:

Annunci

Una risposta a “Soy Luna, dal 28 maggio in Italia la terza stagione

  1. Pingback: Soy Luna 3, in un video i primi minuti della nuova stagione | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...