Dumbo live action: ecco le prime foto! Il film sarà un sequel?

Nel corso della CinemaCon di Las Vegas, la Disney ha avuto modo di presentare i tre live action di punta del 2019: Dumbo, Il Re Leone e Aladdin.

Nell’attesa di vedere materiale degli ultimi due, sono state leakate da una fonte di Disney Film Facts le prime due foto di Dumbo, che come sappiamo sarà diretto dal visionario regista Tim Burton. Si tratta del logo ufficiale e di un’immagine dell’elefantino come lo vedremo nel live action.

dumbo live action foto tim burton leakdumbo live action foto tim burton leak1

(Foto: Disney Film FactsCaleb Williams)

C’è inoltre un aggiornamento interessante sulla trama del film: Danny DeVito, che interpreta il gestore del circo Max Medici, ha dichiarato che “il film animato finisce con Dumbo che impara a volare, mentre il live action inizia con l’elefante che ha imparato a volare e porta avanti la storia”. Si tratterebbe quindi di un sequel, che espanderà la storia di Dumbo ben oltre quella del classico Disney.

Del resto, questo in parte lo sapevamo già, perché nel cast sono stati inseriti tantissimi personaggi umani che nel film originale non sono presenti. Il protagonista sarà Holt Farrier (Colin Farrell), veterano di guerra e ex stella del circo che ora ha il compito di occuparsi di Dumbo. Quando i suoi due figli (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che il piccolo Dumbo sa volare, chiederanno aiuto al convincente imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e alla trapezista Colette Marchant (Eva Green) per far sì che l’elefante possa diventare una star.

Dumbo live action arriverà nelle sale il 29 marzo 2019.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.