A Disneyland Paris arriva Il Re Leone: nuovo spettacolo annunciato per il 2019

Il 2019 sarà davvero un grande anno per Disneyland Paris. Non solo inizieranno i lavori di espansione, che come vi abbiamo già annunciato comprenderanno tre nuove aree dedicate a Star Wars, Marvel e Frozen, ma sono in arrivo tante altre novità che non ci faranno rimpiangere i mille eventi del 25° anniversario.

L’ultimo annuncio riguarda un nuovo spettacolo, che partirà proprio nel 2019 al Chaparral Theater (attualmente in restauro) e sarà dedicato al classico Disney Il Re Leone. Non è la prima volta che Disneyland Paris ospita uno show ispirato a questo film: dal 2004 al 2009 è andato in scena infatti al teatro Videopolis (Discoveryland) un musical sulla scia dell’opera di Broadway intitolato The Legend of The Lion King.

Tuttavia il nuovo spettacolo del 2019 viene presentato come “completamente nuovo”, dunque non si tratterà di un remake di quello originale. Il comunicato stampa inoltre conferma la presenza dei personaggi di Simba, Nala, Timon e Pumbaa (ma ci sarà sicuramente anche Rafiki, personaggio ricorrente negli show di Disneyland).

Vi ricordiamo che il 2019 è anche l’anno in cui uscirà al cinema il remake de Il Re Leone realizzato da Jon Favreau, perciò non è escluso che il musical riprenda anche delle scene da quest’ultimo.

Potrebbero interessarti anche:

Il Festival dei Pirati e delle Principesse a Disneyland Paris

La Marvel Summer of Super Heroes

Tutti gli eventi del parco per il 2018

il re leone musical disneyland paris broadway

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...