A Disneyland Paris è iniziato il Festival dei Pirati e delle Principesse

Vi sentite più Pirati o Principesse? A Disneyland Paris è arrivato il momento di scegliere il vostro team!

Dal 31 marzo al 31 maggio 2018, il parco parigino ha indetto infatti un evento chiamato Il Festival dei Pirati e delle Principesse, dedicato a bambini, bambine e adulti che amano il mondo di Capitan Uncino e Jack Sparrow, oppure quello di Ariel, Belle e Cenerentola. Il festival fa parte dei grandi appuntamenti organizzati per le celebrazioni del 25° anniversario, che si concluderanno a settembre 2018.

Di seguito una carrellata degli appuntamenti da non perdere se visiterete il parco durante questi mesi. Cliccando qui invece potete scoprire quali sono tutti gli eventi di Disneyland Paris per il 2018.

disney pirati e principesse disneyland paris2

Disney Pirata o Principessa: Fai la tua scelta!

85 artisti parteciperanno a questo spettacolo interattivo in cui i personaggi Disney chiederanno al pubblico di schierarsi scegliendo uno dei due team. In base alla scelta fatta, i visitatori potranno vivere una storia diversa.
Partendo dalle estremità opposte del percorso della Parata, il carro dei Pirati e quello delle Principesse si fermeranno a metà strada per immergere gli ospiti nel rispettivo universo musicale e immaginario. Per il primo carro, in forma di un enorme galeone, saranno presenti Capitan Uncino, Spugna, Peter Pan, Wendy, i personaggi della serie Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è e infine Minni in qualità di mascotte. Topolino accompagnerà invece il carro delle principesse, che trasporterà 9 principesse Disney più Vaiana.
Le due opposte fazioni si incontreranno su Central Plaza, di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Gli ospiti saranno invitati a scegliere uno dei due gruppi e parteciperanno a una delle due coreografie, in stile Pirata o Principessa, in compagnia di tanti Personaggi Disney.

Di seguito i video con le due coreografie:



Dove incontrare i personaggi Disney 
Sarà possibile incontrare le principesse al Princess Pavilion, situato a Fantasyland. Controllate la bacheca fuori dall’edificio per scoprire quale principessa vi riceverà quel giorno (i personaggi si alternano anche durante la giornata). Nel corso del festival si terrà quattro volte al giorno una parata speciale dedicata al Team Princess, in cui sfileranno anche due principesse più rare provenienti dal mondo di Disney Junior: Elena di Avalor e Sofia.
Per quanto riguarda i pirati, invece, la vostra meta è Adventureland. Qui sarà possibile assistere ad un nuovo show con protagonista Jack Sparrow, intitolato “Issate la bandiera, ciurma!”. Ogni giorno davanti al galeone dei pirati, il mitico capitano darà lezioni di “pirateria” ai visitatori, con tanto di canti e danze. Gli allievi più coraggiosi otterranno infine un bel diploma consegnato proprio da Jack. Sempre ad Adventureland è inoltre possibile incontrare Peter Pan e i suoi amici… o nemici!

disney pirati e principesse disneyland paris3

Annunci

Una risposta a “A Disneyland Paris è iniziato il Festival dei Pirati e delle Principesse

  1. Pingback: A Disneyland Paris arriva Il Re Leone: nuovo spettacolo annunciato per il 2019 | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.