Il Ritorno di Mary Poppins, trailer e poster italiano del film in uscita a Natale

Dopo quello in lingua originale arrivato durante la notte degli Oscar, è finalmente disponibile anche in italiano il primo trailer di Il Ritorno di Mary Poppins, l’atteso sequel del classico del 1964 con Julie Andrews e Dick Van Dyke.

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto del lampionaio Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

A vestire i panni della tata praticamente perfetta ci sarà stavolta Emily Blunt, mentre Lin-Manuel Miranda sarà Jack, il lampionaio “allievo” di Bert. Nel cast anche Ben Whishaw (Michael Banks), Emily Mortimer (Jane Banks), Julie Walters (la domestica Ellen), Colin Firth (William Weatherall Wilkins, direttore della Banca di Credito, Risparmio e Sicurtà) e Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins). Nel film il pubblico incontrerà tre nuovi bambini Banks, interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), da Nathanael Saleh (Il Trono di Spade) e dall’esordiente Joel Dawson. Angela Lansbury sarà la signora dei palloncini, un personaggio amatissimo presente nei romanzi di P.L. Travers, e Dick Van Dyke presterà il volto a Mr. Dawes figlio, direttore ormai in pensione della banca che ora è gestita dal personaggio di Firth.

Il Ritorno di Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) e arriverà nelle sale italiane a Natale.

il ritorno di mary poppins emily blunt poster italiano

 

Annunci

Una risposta a “Il Ritorno di Mary Poppins, trailer e poster italiano del film in uscita a Natale

  1. Pingback: Confermato: Il ritorno di Mary Poppins avrà scene in animazione tradizionale | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...