Nuove date d’uscita: Mulan, Avengers – Infinity War, nuovi film live action e tanti altri

Con una mossa a sorpresa, Disney ha annunciato una valanga di nuove date d’uscita per i suoi film, la maggior parte dei quali ancora senza titolo.

La notizia più importante è però lo spostamento all’ultimo minuto di Avengers: Infinity War, che in America non uscirà più il 4 maggio 2018, ma è stato anticipato di una settimana, ovvero il 27 aprile (la data italiana dovrebbe restare invariata al 25 aprile).

Ugualmente importante la data ufficiale dell’arrivo al cinema del live action di Mulan. Il film doveva inizialmente uscire a novembre 2018, ma è stato in seguito rimandato: la nuova data è il 27 marzo 2020.

Scompaiono invece dalla line-up il film dei DisneyToon Studios noto come Space (una sorta di spin-off di Planes), che è stato sostituito dal nuovo film dei DisneyNature Studios, dedicato ai pinguini e intitolato Penguins, e Noelle, il film con Anna Kendrick incentrato sulla figlia di Babbo Natale, che come sappiamo finirà direttamente nel nuovo servizio di streaming che Disney attiverà dal 2019.

Segue poi una lunga lista di progetti TBA, ovvero “to be announced”. Si tratta di slot e date che la Disney ha “prenotato”, ma per le quali non è ancora pronta a rivelare i relativi titoli. Li trovate tutti riassunti nel link di seguito.

Tutte le date d’uscita del film Disney da oggi al 2023

Fonte: Comingsoon

mulan

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.