Disneyland Paris annuncia una nuova attrazione a tema Iron Man

Durante il weekend si è tenuto in Giappone il D23 Expo Japan, la versione giapponese della grande convention che ogni due anni si svolge ad Anaheim, California (l’ultima si è tenuta l’anno scorso).

Nel corso del panel dedicato ai parchi Disney è stata svelata un’importante novità relativa a Disneyland Paris, parco su cui l’azienda ha deciso di investire in maniera più significativa data anche l’ottima ripresa ottenuta con i festeggiamenti del 25esimo anniversario.

disneyland paris marvel attrazione supereroi iron man avengers

Sul palco a svelare la novità c’era Bob Chapek, Presidente di Walt Disney Parks and Resort, che ha ribadito l’intenzione di voler mettere in risalto le storie e i personaggi iconici in quella che è la prima destinazione turistica europea. In particolare ha annunciato l’arrivo permanente dei supereroi Marvel all’interno del parco parigino, con la ritematizzazione dell’attrazione Rock ‘n’ Roller Coaster starring Aerosmith, che sarà completamente reimmaginata sul tema Marvel. Dopo la fine dei lavori, l’attrazione del Walt Disney Studios Park avrà come protagonisti Iron Man e gli Avengers, per un’avventura a sensazioni forti e a grande velocità.

Come già annunciato all’ultimo Expo americano, inoltre, sempre a Parigi è prevista anche la ristrutturazione del Disney’s Hotel New York, che diventerà The Art of Marvel, il primo hotel Disney a tema supereroi.

disneyland paris marvel hotel concept

Per vivere la magia dell’universo Marvel in attesa dell’arrivo di queste importanti novità, vi ricordiamo che Disneyland Paris ha in programma L’estate dei Supereroi Marvel, l’evento celebrativo che concluderà il 25esimo anniversario, fino a fine settembre 2018. Trovate più informazioni sull’evento cliccando qui.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...