Black Panther, la tecnologia del Wakanda e Shuri nella nuova clip italiana

Il Wakanda è un’isolata nazione africana, ricca e prospera, con un’incredibile tecnologia avanzata oltre che a scorte di vibranio.

La vedremo per la prima volta sul grande schermo (per bene e non con brevi camei) in Black Panther.

La clip italiana appena diffusa dalla The Walt Disney Company Italia ci aiuta a farci un’idea di quello che potremo osservare facendoci conoscere anche Shuri, la sorella minore del protagonista interpretata dall’attrice Letitia Wright.

Irriverente principessa e maga della tecnologia, è la seconda in linea di successione per il trono dopo suo fratello ed è anche la persona più intelligente del Wakanda: è la più grande scienziata del Paese ed è dotata di grande abilità nel dare vita alle innovazioni tecnologiche a base di vibranio che alimentano il Wakanda e potenziano l’arsenale di Black Panther.

 

 

Che cosa ne pensate?

QUI e QUI ne potete vedere altre due.

Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin FeigeBlack Panther vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, affiancato da Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, il film vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

La sceneggiatura del film è firmata da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Ludwig Göransson si occuperà della colonna sonora.

L’arrivo nelle sale italiane è previsto per il 14 febbraio 2018.
In America due giorni dopo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.