Jungle Cruise, Dwayne Johnson e Emily Blunt insieme nel live action Disney

Annunciato ormai alcuni anni fa e confermato al più recente D23 Expo, Jungle Cruise sarà un nuovo live action Disney tratto dall’omonima attrazione presente nei parchi Disney (con un processo simile a quello avvenuto per Pirati dei Caraibi).

Fin dal primo annuncio è stato fatto il nome di Dwayne “The Rock” Johnson per il ruolo del protagonista, ma ora è Variety a rivelare il secondo ingresso nel cast. Si tratta di Emily Blunt, che lo affiancherà nel ruolo della protagonista femminile. Questa è la terza collaborazione con la Disney per la Blunt: ha già recitato nel musical Into the Woods, mentre a dicembre 2018 sarà il nuovo volto di Mary Poppins nel sequel Il Ritorno di Mary Poppins. A quanto pare, la Disney è stata così entusiasta del suo lavoro nei panni della tata creata da Pamela Travers che ha deciso quindi di offrirle un altro ruolo.

Jaume Collet-Serra dirigerà il film su una sceneggiatura del nominato all’Oscar Michael Green (Logan). Per il momento non è stata fissata alcuna data d’uscita per Jungle Cruise.

jungle cruise disney live action dwayne johnson emily blunt

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...