La danza portafortuna di Cruz Ramirez in una scena eliminata da Cars 3

Sul canale YouTube ufficiale della divisione italiana della The Walt Disney Company è stata pubblicata una delle scene eliminate dal montaggio finale di Cars 3, uno degli ultimi film dei Pixar Animation Studios arrivati in sala.

Questa (che sarà contenuta anche nelle varie edizioni Home-Video del film, già disponibili in Italia) mostra una particolare danza di Cruz Ramirez, il nuovo acquisto delle scuderie McQueen.

 

 

Che cosa ne pensate?

Il film è uscito in Italia il 14 settembre 2017 ed è stato diretto da Brian Fee (Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher. 

Trai doppiatori italiani figurano i nomi di Sabrina Ferilli, Marco Messeri,  Marco Della NoceUgo PagliaiGianfranco MazzoniIvan CapelliPino Insegno, Alex Zanardi e Sebastian Vettel, già voci dei personaggi della saga, più due nuovi acquisti delle scuderie:  J-Ax e La Pina.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...