Nelle Pieghe del Tempo, il secondo trailer italiano e nuovi poster del live action

Dopo lo spot dei Golden Globes, è arrivato online anche il secondo trailer italiano di Nelle Pieghe del Tempo (potete vedere il primo cliccando qui).

Vi ricordiamo che il film diretto da Ava DuVernay (Selma) e scritto da Jennifer Lee (Frozen) arriverà nelle nostre sale il 29 marzo 2018.

In occasione dell’uscita del film, oltre al romanzo originale di Madeleine L’Engle da cui la pellicola è tratta, sarà possibile trovare in libreria il fumetto Nelle pieghe del tempo. Il graphic novel, scritto e disegnato dall’autrice americana Hope Larson, vincitrice di un Eisner Award. Nelle pieghe del tempo. Il graphic novel sarà pubblicato per il marchio Mondadori Oscar INK, mentre il romanzo è edito da Giunti Editore.

Questa la trama del film: Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e possiede doti particolari, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, tuttavia Meg ancora non se ne è resa conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide celesti (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra proprio per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme intraprendono un viaggio incredibile in cui, attraversando le pieghe del tempo e dello spazio, vengono catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove saranno costretti a lottare contro una potente forza del male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti, correndo contro il tempo, per raccogliere la forza necessaria per riuscire a sconfiggere le tenebre che stanno rapidamente avvolgendo tutto l’universo.

Qui sotto trovate anche alcuni character poster in lingua originale con Meg, le tre guide e i signori Murry:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.