Come d’Incanto, la sceneggiatura del sequel è quasi pronta

Continua la lavorazione del seguito di Come d’Incanto, annunciato ufficialmente più di un anno fa e intitolato Disenchanted (“Disincantato“; “Enchanted” è il titolo originale del film).

Stando alle ultime dichiarazioni del regista Adam Shankman (Hairspray), la sceneggiatura è quasi pronta. “Tra due settimane consegneremo lo script, di cui sono molto soddisfatto”, ha dichiarato durante un panel della Television Critics Association. “Poi dovremo occuparci della musica. La storia iniziale che avevamo immaginato è cambiata un po’, ma la sostanza è sempre la stessa. Parlerà di Giselle 10 anni dopo e della domanda: cosa è il lieto fine?

Pare infatti che dopo le vicende di Come d’Incanto, Giselle si ritroverà ad avere dei dubbi sul suo per sempre felici e contenti, causando così degli eventi catastrofici che mandano sottosopra sia il regno di Andalasia che il mondo reale.

Il regista ha aggiunto che nel sequel ci sarà lo stesso numero di scene in animazione (e si vocifera che saranno di nuovo in animazione tradizionale, con l’animatore originale di Giselle – James Baxter – di ritorno), ma che al contrario ci saranno più numeri musicali. Anche qui è previsto il ritorno del compositore del primo film, il pluripremiato collaboratore Disney Alan Menken (La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladdin, Rapunzel, etc).

Disenchanted non ha ancora una data d’uscita.

Fonte: EW 

enchanted come incanto disney sequel disenchanted amy adams

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...