Disney FanDaze, in vendita i biglietti per l’evento di Disneyland Paris riservato ai veri fan

A ottobre vi abbiamo presentato il Disney FanDaze, il primo evento originale di Disneyland Paris che durante il primo weekend di giugno 2018 richiamerà nel parco parigino tutti i veri fan con la promessa di attività esclusive, parate, spettacoli imperdibili e opportunità di incontrare i personaggi più amati.

Guarda il videoblog della serata di presentazione del FanDaze

I biglietti per l’evento sono ora in vendita: si inizia oggi con i Themed Packages, ovvero alcuni pacchetti che oltre al soggiorno in un hotel Disney comprendono anche attività esclusive (il meno costoso parte da circa 628 euro). Dal 22 gennaio saranno invece in vendita i pacchetti di tipo classico, che comprendono soggiorno in hotel Disney, accesso ai parchi e al Disney FanDaze e PhotoPass. Potete trovare tutti i biglietti cliccando qui alle voci Classic Package e Themed Packages.

Insieme ai biglietti è arrivato anche un ulteriore aggiornamento sulle attività della serata inaugurale, che vi riassumiamo qui sotto traducendo il comunicato stampa ufficiale.

disneyland fandaze paris disney

Personaggi Disney 

  • Topolino, Minni, Duffy, ShellieMay, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto accoglieranno gli ospiti nei più stravaganti outfit, disegnati appositamente per l’evento FanDaze.
  • Un personaggio mai visto prima in un parco Disney farà il suo debutto proprio durante questa serata: si tratta di Ortensia, la fidanzata di Oswald il coniglio fortunato.
  • Più di 80 personaggi Disney saranno disponibili per foto e meet and greet durante la serata. Sono compresi alcuni personaggi molto rari come Orazio, Clarabella, Chiquita, Sulley, Boo, George Sanderson e Needleman (questi ultimi, da Monsters & Co., per la prima volta a Disneyland Paris), Gioia e Tristezza da Inside Out, Bolt, Kuzco e Kronk, Quasimodo ed Esmeralda, Elena di Avalor, Gauchito, Burrito e Yaya da I Tre Caballeros. Non mancheranno anche altri personaggi rari dei classici come gli eroi di Hercules, Atlantis, Il Pianeta del Tesoro e Big Hero 6. Infine, ci sarà una reunion dei personaggi delle serie tv animate più famose, come Darkwing Duck, Goof Troop, TaleSpin e Cip e Ciop Agenti Speciali.
  • Per festeggiare l’uscita al cinema de Gli Incredibili 2, ci sarà un meet and greet speciale con Mr. e Mrs. Incredibile, nonché con Siberius, per la prima volta al parco francese.
  • Heroes and Villains Alley: durante lo spettacolo si fronteggeranno 16 eroi e cattivi dei classici Disney, tra cui Hercules e Ade oppure Shan Yu e Li Shang.

 

Spettacoli esclusivi 

  • Dance your DuckTales Parade: una parata dedicata alla serie DuckTales, con tutti i personaggi più amati come Zio Paperone, i nipotini Qui, Quo e Qua e Jet McQuack.
  • PJ’s DJ Party: una serata musicale con canzoni Disney nel Production Courtyard
  • Max Live! Getting Goofy with it: Max e Pippo saranno le star di questo spettacolo musicale notturno ispirato al film In viaggio con Pippo. Con un nuovo scintillante abito, Max è pronto a scatenarsi e a introdurre sul palcoscenico tanti amici come Judy Hopps, Kuzco e Stitch.
  • Jumba e Pleakley: Missione Stitch!: Jumba e Pleakley compariranno all’interno dello show Stitch Live!, presentando lo spettacolo e aiutando il mostriciattolo a sfuggire dal generale Gantu.
  • Oh my, Ortensia!: Oswald arriverà all’Hollywood Boulevard per presentare a tutti i visitatori la sua amica Ortensia.
  • Farewell Street Party: Gli 80 personaggi del Disney FanDaze sfileranno in una parata notturna per concludere in grande questa giornata perfetta.

Attrazioni, esperienze e attività 

  • Musica e un’atmosfera mai sperimentata prima grazie alle band che si esibiranno live presso Studio 1 e presso la Place de Remy. Inoltre, i fotografi gireranno per il parco pronti a catturare tutti i momenti più speciali.
  • Accesso esclusivo alle attrazioni, che saranno aperte fino a tardi appositamente per i fan del Disney FanDaze.
  • Oswald’s Sing Along Challenge: Un’occasione unica per far ascoltare il vostro talento a tutto il parco. Il vincitore del contest di canto riceverà fantastici premi, tra i quali un meet and greet privato con Oswald e Ortensia.
  • In ogni pacchetto acquistato è presente un numero che vi farà partecipare automaticamente a una lotteria: il vincitore potrà soggiornare nella lussuosa Sleeping Beauty Suite al Disneyland Hotel!
  • I guest potranno assaggiare pietanze, dolci e menu pensati appositamente per il Disney FanDaze; inoltre ci sarà la possibilità di fare Disney bound o vestirsi a tema Disney con costumi e accessori.

Conferenze e incontri

  • Solo in questa occasione, la possibilità di incontrare dal vivo i Disney Imagineers, i creativi, gli artisti e gli ingegneri che ogni giorno contribuiscono a progettare e assemblare i parchi Disney di tutto il mondo. Da un focus su Disneyland Paris con il Portfolio Creative Executive Tom Fitzgerald, al mondo di Duffy e i suoi amici con Daniel Jue, Ethan Reed e Charlie Watanabe, un’opportunità davvero da non perdere. (Evento che richiede un biglietto a parte, tranne per i possessori del pacchetto FANtasia.)
  • All’evento sarà presente la Disney Legend e ex-animatore Disney Andreas Deja, che ha creato personaggi memorabili come Scar, Jafar e Gaston. L’animatore condividerà uno sguardo esclusivo sulla creazione dei più bei classici Disney e offrirà l’opportunità di imparare direttamente da lui a disegnare i suoi personaggi più famosi.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Disney FanDaze oppure le pagine Facebook o Twitter.

 

Annunci

Una risposta a “Disney FanDaze, in vendita i biglietti per l’evento di Disneyland Paris riservato ai veri fan

  1. Pingback: Disney FanDaze, rivelato il programma del grande evento fan di Disneyland Paris | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.