Zombies, disponibile il trailer del nuovo Disney Channel Original Movie

È stato diffuso online il trailer del nuovo Disney Channel Original Movie, inizialmente annunciato circa un anno fa e intitolato Zombies.

Questa la sinossi del film per la tv: Seabrook è una città ossessionata dalle tradizioni, dal conformismo, dal football e dalle cheerleader. Ma gli abitanti avranno presto modo di svegliarsi quando alcuni studenti da Zombietown si trasferiscono alla scuola Seabrook High per studiare accanto agli umani. Mentre i ragazzi cercano di integrarsi, uno di loro, Zed, star del football, farà amicizia con una cheerleader di nome Addison e insieme a lei cercherà di promuovere l’unità nella scuola e nella cittadina, diffondendo l’accettazione e la tolleranza del diverso.

La pellicola sarà diretta da Jeffrey Horday (Teen Beach Movie) e Effie Brown. La sceneggiatura, invece, è nelle mani di David Light e Joseph Raso.

Il cast, invece, sarà formato da: Meg Donnelly (Addison, la protagonista), Milo Manheim (Zed, il co-protagonista), Kylee Russell (Eliza, la migliore amica di Zed), Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison) e Carla Jeffrey (Bree, la fedele amica di Addison).

Qui sotto il trailer in lingua originale e il poster. Il film andrà in onda in America su Disney Channel il 16 febbraio 2018.

 

zombies disney channel original movie film poster originale

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...