Tutti gli eventi dell’estate Marvel a Disneyland Paris

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, l’estate 2018 di Disneyland Paris sarà interamente a tema Marvel con l’evento speciale Marvel Summer of Super Heroes, ricco di incredibili opportunità di incontrare i propri supereroi preferiti, tra cui anche alcuni mai apparsi prima nel parco europeo.

L’iniziativa avrà il via il 10 giugno, subito dopo l’uscita al cinema di Avengers: Infinity War, si protrarrà fino a fine settembre e consisterà nell’evento conclusivo dei festeggiamenti per i 25 anni di Disneyland Paris.

È arrivato il momento ora di scoprire maggiori dettagli sugli spettacoli e le attività a cui sarà possibile prendere parte, che si concentreranno in particolare nel Walt Disney Studios Park.

Marvel: Super Heroes United
Si tratterà di un imponente spettacolo a Studio Theater, con personaggi come Thor, Iron Man, Vedova Nera, Doctor Strange, Pantera Nera e Spider-Man. Per la durata di 20 minuti, lo show sarà ricco di incredibili stunt ed effetti speciali, tra cui proiezioni attraverso le quali Hulk e Thanos prenderanno vita davanti agli occhi degli spettatori. La storia seguirà gli eroi mentre cercano di liberarsi dal potere di Thanos, che ha trovato il modo di controllarli per metterli l’uno contro l’altro.

Stark Expo presents: Energy for Tomorrow!
Tony Stark vi invita alla sua esposizione presso il Production Courtyard, dove presenterà l’ultima versione di una sua invenzione rivoluzionaria: un reattore che produce energia ecologica. Ma attenzione: tutti sanno che sono proprio questi gli eventi in cui Loki ama fare irruzione. Speriamo che Spider-Man, Vedova Nera e il suo fratellastro Thor siano nei paraggi per salvare la situazione…

Guardians of the Galaxy Awesome Dance-Off
Ambientato di nuovo presso il Production Courtyard, questo spettacolo a ritmo di musica vedrà protagonisti in diversi momenti della giornata Star Lord e Gamora. Con le sue canzoni preferite degli anni ’80 in sottofondo, l’eroe dei Guardiani della Galassia sfiderà il pubblico in diverse challenge e missioni da completare.

Heroic Encounter: Captain America
La Marvel Summer of Super Heroes regalerà ai visitatori di Disneyland Paris l’opportunità unica di stringere la mano al primo Vendicatore: Capitan America in persona. Steve Rogers accoglierà i suoi ospiti tutti i giorni al Walt Disney Studios Park per un incontro davvero indimenticabile.

Per finire, a corredare la Marvel Summer of Super Heroes ci saranno gadget e merchandise esclusivo, prodotti per questa particolare occasione e venduti nelle boutique del parco.

Cliccate qui per scoprire tutti gli eventi speciali del 2018 a Disneyland Paris

ComicCom_KV_20x30_300DPI

Annunci

2 risposte a “Tutti gli eventi dell’estate Marvel a Disneyland Paris

  1. Pingback: Disneyland Paris annuncia una nuova attrazione a tema Iron Man | Impero Disney·

  2. Pingback: A Disneyland Paris arriva Il Re Leone: nuovo spettacolo annunciato per il 2019 | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...