Annunci

Serena Autieri e altri volti del mondo dello spettacolo all’anteprima italiana di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Ieri sera a Napoli numerose stelle italiane dello spettacolo, dello sport e del web hanno brillato sul carpet dell’attesissimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.      

In occasione della proiezione speciale del nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm, hanno sfilato sul carpet volti del mondo dello spettacolo come Serena Autieri, Tea Falco, Angela e Marianna Fontana, Arturo Muselli, Loris De Luna, Lucianna De Falco, Francesco Vitiello, Miriam Candurro, Claudia Ruffo, Lorenzo Sarcinelli, Marina Tagliaferri, Luca Turco, Giorgia Gianetiempo, Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarin, Raffaele Imparato; del mondo dello sport come i Campioni del Mondo e Medaglie Olimpiche Giovanni Abagnale e Giuseppe Vicino; del mondo del web come Casa Surace e The Jackal; e molti altri ancora.

Di seguito alcune foto.

 

 

In arrivo in Italia il 13 dicembre 2017 e diretto da Rian Johnson, il film seguirà l’allenamento di Rey sotto la guida di Luke Skywalker, mentre la minaccia del Primo Ordine guidato da un Kylo Ren più malvagio che mai si fa sempre più pressante. Sarà davvero la fine dei Jedi?

Il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie più nuovi ingressi.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: