The Nutcracker and the Four Realms, le prime immagini del live action Disney de Lo Schiaccianoci

Dopo aver diffuso la prima immagine ufficiale de Gli Incredibili 2, Entertainment Weekly continua con le sue anteprime dei film più attesi del 2018 con un’altra uscita Disney su cui finora sapevamo ben poco.

Parliamo di The Nutcracker and the Four Realms, l’adattamento Disney in live action della fiaba e del balletto de Lo Schiaccianoci, in arrivo al cinema il 2 novembre 2018.

Il film vedrà protagonista la giovane attrice Mackenzie Foy (Interstellar) nel ruolo di Clara, una ragazzina intelligente, indipendente, svelta e coraggiosa. Quando perde la chiave che può sbloccare un magico regalo di sua madre, Clara dovrà affrontare un viaggio attraverso la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Qui incontrerà l’affascinante Fata Confetto, interpretata da Keira Knightley.  Ma non tutto è rose e fiori: Mother Ginger (Helen Mirren), la regina del “quarto reame” del titolo, è sulle sue tracce.

Il film, diretto da Lasse Hallström, è un fantasy sullo stile delle Cronache di Narnia, ma con un tocco classico che si lega al balletto di Tchaikovsky: ci saranno infatti anche scene con coreografie di danza classica, che vedranno protagonista la prima ballerina Misty Copeland.

Qui sotto le prime immagini di The Nutcracker and the Four Realms:

THE NUTCRACKER AND THE FOUR REALMS

THE NUTCRACKER AND THE FOUR REALMS

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...