“Un Natale da Favola”, al Teatro Orione di Roma arriva lo spettacolo con le migliori canzoni dei cartoni animati

Se state pensando a come passare il 23 dicembre in compagnia dei vostri amici, in famiglia o con la vostra metà, Impero Disney ha la risposta giusta: andando a teatro.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa dello spettacolo del Nuovo Teatro Orione che potrà deliziarvi, pre-vigilia natalizia, con una serie di performance dal vivo dedicate alle migliori canzoni dei cartoni animati tra divertimento ed emozioni.

Uno spettacolo magico con le musiche dal vivo dell’ Orchestra Giovanile di Roma, il Grifoncoro e due performers straordinari: Beatrice Baldaccini e Claudio Zanelli.

Un palco, una giovane e talentuosa orchestra e due dei più famosi interpreti del musical italiano, questo il nuovo inedito e ambizioso progetto che il Nuovo Teatro Orione proporrà a grandi e piccini il 23 dicembre alle ore 20.30, anticipato a partire dalle 18.30 da un evento d’intrattenimento per i bambini con una merenda speciale e numerosi giochi a tema natalizio.

Uno spettacolo che darà vita al Natale, grazie alle canzoni più classiche dei cartoni animati e ad un’inedita storia d’amore che farà da cornice ad una magica rappresentazione. Un progetto che vuole avvicinare i più piccoli al teatro e alla musica grazie ad una composizione concertistica che vedrà la presenza di più di 80 elementi sul palco, creando un’atmosfera unica.

Una favola nella favola, uno spettacolo- concerto capace di intrattenere ed emozionare!

 

Locandina

 

Per maggiori informazioni:
www.teatroorione.it
06 77 206 960
Via Tortona, 7 – 00183 Roma

Annunci

Una risposta a ““Un Natale da Favola”, al Teatro Orione di Roma arriva lo spettacolo con le migliori canzoni dei cartoni animati

  1. Pingback: Bambini di Roma Un Natale da Favola - Bambini di Roma·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...